Informazioni per la salute

Informazioni per la salute

Cos'è LevlUp Gaming Booster®?

LevlUp è una bevanda in polvere con oltre 10 gusti diversi. Mixata con l'acqua crea una bevanda unica, sviluppata appositamente per i gamer. 

Uguale se giochi al PC, console o smartphone - uguale se vuoi una bevanda gustosa o vuoi un sostegno per le tue prestazioni - il nostro Gaming Booster® è adatto ad ogni gamer!

 

LevlUp Gaming Booster® - Come prepararlo

Per ottenere il miglior gusto del tuo Gaming Booster® , ti consigliamo di mixare 500ml di acqua con 8g di polvere (un misurino leggermente pieno). 

Puoi ovviamente modificare il rapporto LevlUp/acqua in base alle tue esigenze, ma non si deve superare il consumo giornaliero raccomandato di 8 grammi di LevlUp al giorno. 

Non adatto ai bambini e alle donne incinte o che allattano. Non è destinato ad un uso a lungo termine e non deve sostituire uno stile di vita sano.

 

Cosa c'è in LevlUp Gaming Booster®?

LevlUp non contiene zuccheri aggiunti e ha un numero nettamente inferiore di calorie per porzione rispetto ai tradizionali energy drink. Nonostante ciò il gusto è fantastico grazie alla composizione unica.

 

Il Gaming Booster di LevlUp è una polvere che, mischiata con l'acqua, crea una gustosa bevanda adatta alle esigenze dei gamer.
Per garantire un prodotto di alta qualità con il miglior sapore, produciamo LevlUp Gaming Booster secondo i più elevati standard di qualità. Il tutto è prodotto esclusivamente in Germania.
Il Gaming Booster di LevlUp è speciale perché è caratterizzato da una formula particolare con 250 mg di caffeina e altri 8 ingredienti. La lista di tutti gli ingredienti si trova nella pagina dei rispettivi prodotti.
LevlUp® contiene solamente circa 4 grammi di zucchero ogni 500 ml. Pensa che le comuni bevande energetiche possono contenere fino a circa 50 grammi di zucchero! Inoltre, con LevlUp® fai una scelta economica e sostenibile per l'ambiente. Con una sola confezione hai 40 porzioni (meno di 1 Euro a porzione da 500 ml!) e produci meno rifiuti.
Come imprenditori siamo responsabili e consigliamo quindi il consumo del Gaming Booster di LevlUp a partire dai 16 anni.
Se hai intolleranze alimentari o allergie, controlla nella pagina dei rispettivi prodotti la scheda "Valori nutrizionali medi" per vedere se il prodotto di tua scelta è adatto a te. In caso di dubbio, è sempre consigliabile consultare un medico o un farmacista di fiducia, in modo da porgli domande specifiche riguardo gli ingredienti dei nostri booster.
La massima quantità giornaliera consigliata di LevlUp è di una porzione. Ciò corrisponde a circa 8 grammi di polvere.
Una porzione di LevlUp da 500ml costa meno di 1 Euro.