text.accessibility.skipToContent text.accessibility.skipToNavigation
Ricevi una confezione di Galaxy Hydration (60 porzioni) gratis per ogni ordine dai 50€ in su
Spedizione gratuita a partire da 49,00 €
ORARIO DEL SERVIZIO CLIENTI: Lunedì - Venerdì: 08:30 - 17:00
it

Gli shaker di LevlUp – quale scegliere?

L’estetica di un prodotto è importante perché fornisce a chi lo guarda una fonte di piacere visivo. LevlUp vi propone una gamma di shaker con dei design unici che uniscono estetica e praticità. 

Pro Shaker, Pro Bottle, Ice Tank... ? È difficile decidere? 

Nel corso degli anni abbiamo ampliato sempre più la gamma dei nostri shaker, con prodotti di alta qualità, che in alcuni casi vedono la collaborazione con streamer importanti, nello sviluppo di un design che porta la loro firma. Indipendentemente dallo shaker, il rito di preparazione del vostro LevlUp non cambia, ma è comunque importante utilizzare quello che fa più al vostro caso! 

Pro Shaker/Bottle 

I nostri Pro Shaker e Pro Bottle sono entrambi senza bisfenolo A (BPA), portabili e con un design moderno. Il tappo è a prova di perdita e ogni stampa ha la sua unicità. Per il lavaggio vi consigliamo di non usare la lavastoviglie che potrebbe rovinare la stampa e, nel peggiore dei casi, deformare il contenitore. Per questo, lavarli a mano e con acqua tiepida è la soluzione migliore. 

Ma quali sono le differenze tra le due versioni Pro? Il Pro Shaker ha una capacità di riempimento più elevata (700ml invece di 500ml della Pro Bottle) e il suo tappo si avvita, mentre quello della Pro Bottle è a pressione. Preferite il tappo a pressione e credete che non sia giusto che la Pro Bottle sia più piccola? Abbiamo pensato anche a questo e rilasciato perciò la Pro Bottle All White XL e la Pro Bottle All Black XL , con una capacità di 700ml per chi ama gustare il suo Booster con molto ghiaccio o per chi, come ad esempio nel caso degli Hydration Drink, ne vuole bere semplicemente di più dei classici 500ml. 

Per i più eccentrici, ecco le nostre Pro Bottle con un design unico e multicolore: Crazy Monkey, Military Green, Pink Ocean e Rapid Fire.

Blender Bottle Ice Tank 

Disponibili in 5 colori diversi: verde, rosso, blu, nero e bianco, le Blender Bottle Ice Tank di LevlUp fanno più che mixare la vostra bevanda preferita. A differenza dei Pro Shaker e delle Pro Bottle, sono realizzate in acciaio inox, con una colorazione opaca e grazie al loro isolamento termico, avete la possibilità di mantenere la vostra bevanda fresca per 24 ore. Inoltre, gli Ice Tank dispongono di un anello rimovibile che vi permette di portarli comodamente con voi ovunque andiate. Riguardo al lavaggio, è possibile lavare il tappo in lavastoviglie, al contrario del corpo che vi consigliamo di lavare a mano con acqua tiepida, per far sì che la stampa non si rovini. 

Vi siete decisi? Allora non aspettate più e ordinate un nuovo fedele compagno per le vostre sessioni di gaming!