text.accessibility.skipToContent text.accessibility.skipToNavigation
Ricevi una confezione di Galaxy Hydration (60 porzioni) gratis per ogni ordine dai 50€ in su
Spedizione gratuita a partire da 49,00 €
ORARIO DEL SERVIZIO CLIENTI: Lunedì - Venerdì: 08:30 - 17:00
it

Gli Hydration Drink di LevlUp

Chi di voi sognava di poter bere più di uno shaker di LevlUp al giorno, vede finalmente il suo sogno realizzato, grazie alle nuove varianti senza caffeina! Gli Hydration Drink hanno lo stesso gusto delle versioni Booster, ma possono essere consumati come integratore alimentare.  

Due parole sugli Hydration Drink 

Sin dal principio la formula di LevlUp è stata ideata per aiutare i gamer a rimanere concentrati quando giocano. Ma non tutti i gamer possono assumere caffeina ed è per questo motivo, oltre che per soddisfare le tante richieste della nostra community, che abbiamo deciso di allargare la nostra gamma con una variante senza sostanze eccitanti. In questo modo non c’è più nessun limite di età per consumare il prodotto. 

Inoltre, abbiamo ridotto la quantità di zucchero presente: se nel Gaming Booster questa è di 4gr per 500ml, negli Hydration Drink è di appena 0,78g per porzione. 

Infine, gli Hydration Drink sono disponibili in due formati: una confezione da 30 porzioni e una confezione da 60 porzioni, quindi perfetti per chi ha poca o tanta voglia di LevlUp! 

Cosa contengono gli Hydration Drink? 

Gli Hydration Drink sono delle bevande vitaminiche, dunque al loro interno troverete: 

*vitamina C: contribuisce al buon funzionamento degli ormoni e del collagene. 
*vitamina D: permette al corpo di assorbire il calcio. In modo da proteggere le ossa contro la perdita di minerali. 
*vitamina B1: tiamina, trasforma il glucosio in energia. 
*vitamina B6: favorisce la produzione dei globuli bianchi e rossi, stimola le funzioni cerebrali e previene l’invecchiamento. 
*vitamina B12: favorisce la produzione dei globuli rossi e rafforza il midollo osseo. 

Oltre alle vitamine ci sono anche alcuni sali minerali: zinco, che aiuta a combattere alcuni problemi della pelle (es. acne). Ferro, per il trasporto dell’ossigeno nei muscoli. Calcio che rinforza la struttura delle ossa e magnesio, che è utile per mantenere stabile la glicemia e la pressione sanguigna. 

Quali gusti? Altri in arrivo? 

Al momento della release, il 7 marzo 2022, c’erano 3 gusti disponibili: Galaxy, Shiny Fox e Bubble Boom. Dato l’ottimo feedback della community nei confronti degli Hydration Drink, stiamo lavorando ad un’espansione dell’offerta. 

Gli Hydration Drink sono ovviamente da godere anche con l’acqua frizzante o i cubetti di ghiaccio.