Carrello EUR
Da lunedì: release della Summer Edition 2022 + sconto del 22% su tutto con il codice: SUMMER
WeirdChamp

L'emote WeirdChamp è usata per esprimere disappunto per qualcosa che lo streamer o un altro spettatore ha detto o fatto.  

 

Mostra il volto di Ryan "Gootecks" Gutierrez, noto anche come uno dei più grandi Content Creator di giochi Beat Em Up e volto dell'emote PogChamp, presa da un episodio dello show "Cross Counter TV".

 

In linea con il significato di WeirdChamp, Gutierrez in questo caso ha una faccia delusa, incredula o dubbiosa. 

 

Nel luglio 2018, questa immagine, allora chiamata "FeelsWeirdPog", è stata condivisa su Reddit e la sua popolarità è cresciuta rapidamente. In seguito è diventata l'emote "WeirdChamp" ed è ora presente nelle comuni estensioni del browser. 

 

L'emote WeirdChamp è diventata molto popolare grazie alle live di xQc aka xQcOW, uno streamer canadese ed ex pro player di Overwatch. Tuttavia, è stata criticata all'inizio ed anche oggetto di accese discussioni su Reddit, perché veniva usata troppo spesso.

 

A causa dei controversi commenti su Twitter di Gooteck sull'assalto al Campidoglio degli Stati Uniti d'America nel gennaio 2021, l'emote è stata bannata da Twitch, così come l'estensione del browser "FrankerFaceZ".