Carrello EUR
Di nuovo disponibili: LevlUp Hydration Drink in bottiglia! - Allo Shop
Poggers

L'emote Poggers viene utilizzata per esprimere felicità, gioia o eccitazione.

 

Presenta "Pepe The Frog" con la stessa espressione facciale dell'emote PogChamp. Quindi con un'espressione facciale sorpresa ed entusiasta.

 

Ma cosa significa esattamente Poggers? L'emote Poggers non è solo visivamente simile all'emote PogChamp, ma anche l'utilizzo è molto simile. L'emote Poggers può essere utilizzata per mostrare shock, stupore o eccitazione su Twitch e altre piattaforme. Ad esempio su qualcosa che sta accadendo o accadrà nello Stream. Tuttavia, il meme Poggers ha altri usi e il significato può variare leggermente da utente a utente e da comunità a comunità.

 

Può anche essere usato per esprimere apprezzamento. Simile a "ben fatto", "ben giocato" o "rispetto". Tuttavia, come è comune con meme ed emote, può anche avere il significato esattamente opposto se usato ironicamente.

 

Come tante emote, Poggers è basato sul personaggio "Pepe The Frog" di Matt Furie, reso popolare da 4chan e ora una parte importante della cultura dei meme globale.

 

Dopo essere cresciuta in popolarità per tutto il 2017, l'emote è ora una delle emote più utilizzate su Twitch e una frase comune anche su altre piattaforme.

 

Nonostante l'elevata popolarità, le comuni estensioni del browser devono essere utilizzate per Poggers.