text.accessibility.skipToContent text.accessibility.skipToNavigation
Ricevi una confezione di Galaxy Hydration (60 porzioni) gratis per ogni ordine dai 50€ in su
Spedizione gratuita a partire da 49,00 €
ORARIO DEL SERVIZIO CLIENTI: Lunedì - Venerdì: 08:30 - 17:00
it

PepeHands

L'emote PepeHands viene usata quando si vuole esprimere tristezza o grande delusione. Un esempio del significato classico di PepeHands potrebbe essere un momento in cui uno streamer racconta una situazione difficile della sua vita e lo spettatore vuole esprimere tristezza. Anche l'espressione "PepeHands" ha oggi una funzione simile in giro per il web.

L'emote mostra "Pepe The Frog" che si copre il viso con le mani e piange. Quasi come se nel dolore stesse chiedendo ad un potere superiore perché fosse stato necessario che succedesse qualcosa di brutto. 

Come suggerisce il nome, PepeHands è un'emote della famiglia delle Pepe Emotes, basata sul personaggio dei fumetti "Pepe The Frog" di Matt Furie. Come tutte le emote di Pepe, è utilizzabile solo tramite le principali estensioni del browser e non fa parte delle emote globali di Twitch. 

L'emote è stata resa popolare, come molte altre prima di essa, dalla community dello streamer Forsen. Dopo essere stata spammata ripetutamente nelle live e subreddit per tutto il 2017, ora è un punto fermo della community di Twitch e del web.