Carrello EUR
Di nuovo disponibili: LevlUp Hydration Drink in bottiglia! - Allo Shop
PepeHands

L'emote PepeHands viene usata quando si vuole esprimere tristezza o grande delusione. Un esempio del significato classico di PepeHands potrebbe essere un momento in cui uno streamer racconta una situazione difficile della sua vita e lo spettatore vuole esprimere tristezza. Anche l'espressione "PepeHands" ha oggi una funzione simile in giro per il web.

via imgur

L'emote mostra "Pepe The Frog" che si copre il viso con le mani e piange. Quasi come se nel dolore stesse chiedendo ad un potere superiore perché era necessario che succedesse qualcosa di brutto. 

Come suggerisce il nome, PepeHands è un'emote della famiglia Pepe Emotes, basata sul personaggio dei fumetti "Pepe The Frog" di Matt Furie. Come tutte le emote di Pepe, è utilizzabile solo tramite le principali estensioni del browser e non fa parte delle emote globali di Twitch. 

L'emote è stata resa popolare, come molte altre prima di essa, dalla community dello streamer Forsen. Dopo essere stata spammata ripetutamente nelle live e subreddit per tutto il 2017, ora è un punto fermo della community di Twitch e del web.