Carrello EUR
Da lunedì: release della Summer Edition 2022 + sconto del 22% su tutto con il codice: SUMMER
OMEGALUL

L'emote OMEGALUL viene utilizzata quando vuoi esprimere che qualcosa è particolarmente divertente. 

Presenta la faccia distorta del defunto content creator John "TotalBiscuit" Bain, in una grossa risata.


Quello che a prima vista sembra uno strano anello nella rapida chat di Twitch è in realtà la faccia completamente distorta di John "TotalBiscuit" Bain. Come LUL o LULW, OMEGALUL si basa su un'immagine del 2013 di Bain. 

Cosa significa OMEGALUL in chat? Fondamentalmente, lo usi quando vuoi esprimere una risata molto forte, simile a "ROFL". Tuttavia, viene spesso usato anche come risata beffarda, ad esempio quando uno streamer muore in modo stupido e vuoi prenderlo in giro a riguardo.

Il significato di OMEGALUL è ora noto su molte altre piattaforme come Facebook o YouTube. Laddove l'emote non può essere utilizzata, viene semplicemente utilizzata la semplice frase. 

Ma cosa significa OMEGALUL? L'emote OMEGALUL è un'evoluzione delle emote LUL e LULW. Se si intende esprimere una reazione ancora maggiore rispetto ai "predecessori", l'aggiunta di "Omega" è una buona scelta, poiché generalmente rappresenta qualcosa di più grande, a volte infinito. 

Come tante emote, OMEGALUL è diventato famoso grazie alla community di Forsen. La community di Forsen, che spesso cospira per "attaccare" la chat di altri streamer con emote, ha anche portato OMEGALUL in molte altre community, che alla fine sono entrate nel mainstream di Twitch in tempi relativamente brevi.

È necessario utilizzare le comuni estensioni del browser per utilizzare OMEGALUL, poiché non fa parte delle emote globali di Twitch.