Carrello EUR
Di nuovo disponibili: LevlUp Hydration Drink in bottiglia! - Allo Shop
LULW

L'emote LULW si usa quando si vuole esprimere una risata di gusto.

 

Presenta una foto del defunto streamer e content creator John "TotalBiscuit" Bain

 

L'emote LULW è una versione ritagliata e leggermente ruotata dell'emote LUL. Nel 2013, è stata creata un'immagine di John "TotalBiscuit" Bain che lo mostrava ridere durante un evento. Durante il 2014, una versione ritagliata di questa, è diventata un'emote per i suoi abbonati su Twitch.

 

Dopo una controversia legale con il fotografo, l'immagine è scomparsa dalla piattaforma per un breve periodo, ma è riapparsa poco dopo sotto il nome LUL nell'estensione del browser BTTV.

 

Il termine "lul" era già stato usato su Twitch come alternativa a ""lol"" per molto tempo ed era molto popolare.

 

Nel corso del 2016 si è evoluto nell'emote LULW, come una versione ritagliata e ruotata dell'emote LUL e da allora è utilizzabile tramite le solite estensioni del browser.

 

Nel frattempo LULW è diventata, insieme a KEKW e OMEGALUL, un'emote popolare per esprimere una risata e viene usata in situazioni in cui si potrebbe scrivere anche lol o lul.

 

Il termine LULW è usato anche su molte piattaforme al di fuori di Twitch, come ad esempio Twitter o Discord, dove LULW si è saldamente affermato come parte del linguaggio. 

 

Il significato della lettera "W" alla fine non è esattamente chiaro. Viene spesso utilizzato per versioni ingrandite di emote su Twitch (vedere anche MonkaW), ma non segue regole fisse. Pertanto, la "W" potrebbe significare "wide", "what" o "win".