Carrello EUR
Da lunedì: release della Summer Edition 2022 + sconto del 22% su tutto con il codice: SUMMER
FeelsBadMan

FeelsBadMan è usata per esprimere simpatia, tristezza o delusione. Molte persone spammano FeelsBadMan quando uno streamer o un viewer dice o scrive qualcosa di triste e vogliono esprimere compassione.


via imgur


Tuttavia, può essere utilizzato anche quando uno streamer non è in grado di completare un'attività semplice e si vuole esprimere disappunto. Questo può essere fatto pubblicando l'immagine, ma anche usando frasi come "feelsbadman.jpg" o "feelsbadman".

FeelsBadMan è un'emote della famiglia di "Pepe The Frog" e può essere considerata la controparte di FeelsGoodMan. Mostra "Pepe The Frog" con un'espressione triste sul viso. 

L'emote FeelsBadMan ha le sue origini, come tanti meme, sulla piattaforma 4chan e si basa sui fumetti "Pepe The Frog" di Matt Furie. 3 anni dopo l'uscita di "boy's club" sulla pagina MySpace di Matt Furie, Pepe è diventato un grande successo su 4chan e gli utenti hanno iniziato a creare vari meme con la rana.

Le prime tracce di FeelsBadMan risalgono a un thread di 4chan del gennaio 2009, in cui è stata pubblicata una foto di Pepe con un'espressione triste e lo slogan "Feels Bad Man".

Nel corso del 2010, "feelsbadman.jpg" è diventato sempre più popolare e frequentemente usato alla fine di storie tristi su 4chan. Nello stesso anno, sono state pubblicate la prima compilation e una prima voce nell'Urban Dictionary. 

Durante il 2015, FeelsBadMan si è fatto strada nel mainstream. Con il suo utilizzo su varie piattaforme e le popolari estensioni del browser "Better Twitch TV" e "FrankerFaceZ", il meme era arrivato al cuore della community. 

Sebbene l'hype attorno all'emote FeelsBadMan da allora si sia notevolmente attenuato, essa rimane una parte importante del vocabolario della community del web e di Twitch.