Carrello EUR
Di nuovo disponibili: LevlUp Hydration Drink in bottiglia! - Allo Shop
DansGame

L'emote DansGame è la più popolare su Twitch quando si vuole esprimere disgusto, ribrezzo o rabbia

 

Infatti, questa emote mostra il volto del noto streamer di Twitch Dansgaming con un'espressione disgustata.

 

DansGame è il modo perfetto per mostrare allo streamer o alla chat che qualcosa detto o fatto ci ha messo a disagio, ci ha disgustato o turbato.

 

Ad esempio, è utilizzabile quando si assiste ad una uccisione particolarmente brutale, se succede qualcosa di disgustoso nella live o se viene scritta una battuta molto offensiva nella chat.

 

Tuttavia, l'emote può anche essere usata per mostrare che si è infastiditi da qualcuno o per deridere uno streamer quando fallisce in qualcosa di semplice. È un po' come alzare gli occhi o scuotere la testa con fastidio nella vita reale. 

 

Se l'emote non è disponibile su una piattaforma, viene spesso utilizzato il testo "DansGame". 

 

DansGame è nata intorno al 2010. Dan, l'uomo dietro DansGaming, ha iniziato a trasmettere sessioni di gaming in live nel 2009 creando una grande community attorno a sé. Dopo essere diventato un admin di Twitch, la sua community ha ripescato l'immagine da una vecchia live ed è diventata rapidamente parte delle Global Emotes su Twitch. 

 

Nel 2016 e 2017, l'emote è diventata sempre più popolare e DansGame è entrata per la prima volta nell'Urban Dictionary e negli articoli sulle emote più popolari di Twitch. 


Oggi è una delle emote più spammate per esprimere disgusto o turbamento ed è parte integrante della cultura di Twitch.